0721895796 - 0721894180 -  

 info@petmarketonline.it

Benvenuti in PetMarket   

Per i proprietari di cani e gatti, l’arrivo della bella stagione spesso significa anche il ritorno di pulci, zecche e pidocchi! Questi parassiti non solo provocano prurito, irritazioni e infezioni cutanee, ma possono anche trasmettere gravi malattie. Con il semplice gesto dell’applicazione di una pipetta di FRONTLINE Combo®, invece, è possibile proteggere contemporaneamente sia gli animali, sia la casa in cui vivono e prevenire al tempo stesso il rischio di re-infestazioni.
Se le zecche restano attaccate all’animale per più di 48 ore, aumenta il rischio che possano trasmettere malattie serie (per conoscere le regioni italiane più a rischio è bene rivolgersi al proprio veterinario di fiducia). Una protezione rapida, che consenta di eliminare tutte le zecche entro 48 ore, è quindi fondamentale per la salute del cane e del gatto. FRONTLINE Combo® ha dimostrato di uccidere le zecche entro 48 ore, abbattendo così il rischio di trasmissione di malattie.
Eliminare solo le pulci adulte con un prodotto che non elimina uova e larve non consente di risolvere definitivamente il problema pulci: finché in casa ci saranno uova e larve, i cosiddetti “stadi immaturi”, nuove pulci adulte potranno svilupparsi e saltare sull’animale, re-infestandolo. Eliminare contemporaneamente le pulci adulte, le uova e le larve è l’unico modo per liberare finalmente la vostra casa e il vostro animale dai parassiti e prevenire ulteriori infestazioni. FRONTLINE Combo®, grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi, agisce sia sulle pulci adulte che sugli stadi immaturi.

per page
Articoli da 1 a 12 di 24 totali
1 2
per page
Articoli da 1 a 12 di 24 totali
1 2
Categorie
Filtra per

Opzioni acquisto

Marca
  1. FRONTLINE (24)
Taglia
  1. M (1)
  2. S (2)
  3. XL (2)
Confronta Prodotti

Non hai prodotti da confrontare.

Prezzo
€6
€65
Sondaggio pubblico

Ti piace il nuovo sito?