0721895796 - 0721894180 -  

 info@petmarketonline.it

Benvenuti in PetMarket   

Pet-market s.r.l.  può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Pet-market s.r.l.  non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su www.petmarketonline.it, Pet-market s.r.l.  emette fattura di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile. Verrà pertanto richiesto il codice fiscale o la partita IVA per l'emissione della fattura.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Pet-market s.r.l.

La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.

Per la consegna al piano (opzione a pagamento) si intende oltre bordo strada all’interno del condominio fino all’ascensore o piano scale in assenza di ascensore.